Ornella Vanoni, dopo alcune dichiarazioni alla conferenza stampa a Roma del film “Ma che bella sorpresa” del regista Genovesi, girato a Napoli, ha commentato la sua esperienza in questa città con parole colorite che hanno scatenato l’opinione pubblica. Il giorno dopo, la cantante milanese ha deciso di chiarire la sua posizione sulla sua pagina Facebook ufficiale per mettere pace e ovviare al polverone che ne era scaturito. Al suo fianco il regista e i protagonisti del film Claudio Bisio, Renato Pozzetto, Frank Matano, Valentina Lodovini.
Il canale YouTube di Terza Pagina ha reso disponibile alcune parti del discorso di Ornella Vanoni alla conferenza stampa al Cinema Adriano di Roma. Purtroppo l’intervento di Claudio Bisio è stato tagliato, come molte altre parti dell’intervento della Vanoni, ma è comunque giusto, dopo aver ascoltato entrambe le campane, diffondere il video finalmente reso disponibile sul web: le parole di Ornella Vanoni sono le medesime già riportate ma ora si lascia ai lettori la possibilità di giudicare da soli anche se il video non è integrale.
This post was published on Mar 4, 2015 15:57
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…