I volontari dell’Associazione Sii Turista Della tua Città ripuliscono Napoli ancora una volta attraverso l’Operazione Luce nel Centro Storico. Napoli risplende di una nuova luce grazie ai questi ragazzi che non si arrendono mai, che sono pronti a sacrificare le loro giornate per avere una città più pulita, per una città che è sempre pronta a risplendere.
I volontari hanno ripulito le bacheche informative del Centro Storico che ogni giorno vengono ricoperte di adesivi, scritte. Nonostante le ore di pulizia, nonostante i ragazzi non si siano risparmiati nel cercare di migliorare, ancora una volta, tutto ciò che circonda le bellezze del capoluogo campano, sulle bacheche restano comunque alcuni aloni, segni dell’inciviltà di chi sembra non tenere alla propria città. Grazie alla foto scattate dai volontari, prima e dopo il proprio lavoro, possiamo vedere il cambiamento, la luce che torna e il desiderio di rendere migliore una città che resta una delle più belle al mondo.
This post was published on Nov 3, 2015 13:04
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…