Operata al femore a 102 anni. E’ accaduto all’ospedale Evangelico Betania di Napoli dove solo dopo cinque giorni dall’intervento è stata dimessa. La signora Olimpia Cito si è rotta il femore dopo essere caduta accidentalmente in casa. Giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale Evangelico Betania gli è stata diagnosticata una frattura diafisaria scomposta del femore. Subito trasferita nell’Unità di Ortopedia diretta dal dottor Giacomo Negri, dopo gli esami di routine e la valutazione anestesiologica, è stata operata d’urgenza a 6 ore dall’accesso in ospedale.
Nonostante le preoccupazioni dei familiari sui rischi dell’operazione, legati all’età avanzata, è stata lei stessa a decidere di operarsi per “riprendere” al più presto le sue attività quotidiane, racconta lo staff dell’ospedale. “Non è la prima volta – afferma il primario dottor Giacomo Negri – che qui all’Ospedale Evangelico Betania operiamo dei centenari, tanto che ogni anno annoveriamo diversi casi, e non solo in Ortopedia“.
This post was published on Giu 19, 2017 17:58
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…