Il 14 aprile, alle ore 19.00, nella straordinaria cornice di Palazzo S. Teodoro alla Riviera di Chiaia, per “N(up)oli“, un’iniziativa che nasce con l’obiettivo di raccontare quanto è stato fatto grazie ai progetti realizzati dai giovani con il sostegno dell’Assessorato ai Giovani.
“N(up)oli”, dove UP sta per “Unconventional people“, vuole essere un momento non convenzionale per ritrovarsi, in vista della fine del mandato di questa Amministrazione, ripercorrere le cose fatte e testimoniare cosa hanno prodotto questi ultimi tre anni di Politiche Giovanili nella città di Napoli. Un momento per stare insieme in modo “UNformal” e “UNconventional”, appunto. Durante la serata verrà chiesto di registrare un videomessaggio in cui raccontare in pochi minuti la propria esperienza e lasciare un saluto. “Saremmo veramente felici se durante l’iniziativa potessero intervenire gli staff delle associazioni al completo, oltre che i beneficiari dei progetti da voi promossi, che sono i protagonisti di quanto di buono abbiamo portato avanti“.
This post was published on Apr 12, 2016 14:24
Sette opere di grandi artisti internazionali ispirate al tema della “misericordia” entrano a far parte…
Al Palasiani per la terza giornata del girone di ritorno della serie A3 Credem arriva…
Il salone nautico, primo evento del biennio 2026/2027 di promozione della città partenopea in vista…
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…