Il 14 aprile, alle ore 19.00, nella straordinaria cornice di Palazzo S. Teodoro alla Riviera di Chiaia, per “N(up)oli“, un’iniziativa che nasce con l’obiettivo di raccontare quanto è stato fatto grazie ai progetti realizzati dai giovani con il sostegno dell’Assessorato ai Giovani.
“N(up)oli”, dove UP sta per “Unconventional people“, vuole essere un momento non convenzionale per ritrovarsi, in vista della fine del mandato di questa Amministrazione, ripercorrere le cose fatte e testimoniare cosa hanno prodotto questi ultimi tre anni di Politiche Giovanili nella città di Napoli. Un momento per stare insieme in modo “UNformal” e “UNconventional”, appunto. Durante la serata verrà chiesto di registrare un videomessaggio in cui raccontare in pochi minuti la propria esperienza e lasciare un saluto. “Saremmo veramente felici se durante l’iniziativa potessero intervenire gli staff delle associazioni al completo, oltre che i beneficiari dei progetti da voi promossi, che sono i protagonisti di quanto di buono abbiamo portato avanti“.
This post was published on Apr 12, 2016 14:24
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…