Non esiste freno alla stupidità umana. Dopo gli ignobili attacchi che hanno riguardato la memoria del giovane Ciro Esposito, tragicamente perito dopo essere stato ferito a colpi d’arma da fuoco, nelle ultimissime ore i soliti idioti sono tornati alla carica. La pagina Facebook “La Bella Napoli” che fino a pochi giorni fa ospitava contenuti inerenti la cultura e la storia partenopea si è improvvisamente trasformata in un covo di razzisti e di denigratori della nostra città.
Tra i vari insulti e foto denigratorie dai cosiddetti “troll”, persone con contatti fasulli, un fotomontaggio sta facendo particolarmente discutere il popolo web. Una foto che ritrae un pistolero è stata associata alla faccia di Ciro Esposito, chiara allusione alle cause che hanno portato alla sua morte.
La pagina risulta essere stata più volte segnalata al servizio di sicurezza di Facebook ma, ad oggi, ancora nessun provvedimento risulta essere stato preso. Intanto continuano a moltiplicarsi i messaggi offensivi e razzisti contro il popolo napoletano.
This post was published on Ago 11, 2014 17:15
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…