domenica, Novembre 27, 2022
HomeCulturaNotte europea dei Ricercatori, presentazione del libro “Il grande albergo degli scienziati”

Notte europea dei Ricercatori, presentazione del libro “Il grande albergo degli scienziati”

Nel quadro della Notte europea dei Ricercatori, venerdì 30 settembre alle 11 nell’aula Di Giacomo del liceo classico Vittorio Emanuele II-Garibaldi, si terrà la presentazione del libro “Il grande albergo degli scienziati”, di Piero Antonio Toma.

Venerdì 30 settembre alle 11 nell’aula Di Giacomo del liceo classico Vittorio Emanuele II-Garibaldi (via San Sebastiano, 51), nel quadro della Notte europea dei Ricercatori, si terrà la presentazione del libro “Il grande albergo degli scienziati”, di Piero Antonio Toma (arte’m), edito in occasione dei 150 anni della Stazionezoologica Anton Dohrn.

Dopo il saluto introduttivo della preside del liceo, professoressa Valentina Bia, ne parleranno con l’autore, Marco Borra, responsabile della Cooperazione internazionale della Stazione, Luigi Caramiello, professore ordinario di Sociologia della Letteratura dell’università Federico II

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI