Categories: Eventi

Notte d’Arte 2015: sabato 12 dicembre tante iniziative e un’anteprima del Napoli Strit Food Festival

Avrà luogo sabato 12 dicembre la “Notte d’Arte 2015 – la cultura della pace” e gli eventi si estenderanno per tutto il centro storico di Napoli. Apertura dei musei, chiese, negozi, botteghe, tante saranno le iniziative che prenderanno vita durante le Notte d’arte, iniziative a sfondo culturale e incentrate sul tema della pace. E un’altra iniziativa avrà luogo proprio durante la Notte d’arte, il Napoli Strit Food Festival.

Notte d’Arte 2015 regala un’anteprima del Napoli Strit Food Festival

La seconda edizione del Napoli Strit Food Festival arriverà a Napoli la prossima primavera, mentre sabato 12 dicembre, i cittadini napoletani e tutti i turisti che in questo periodo inondano le strade del capoluogo campano, potranno gustarsi una splendida anteprima organizzata da Love Studio. L’anteprima del Napoli Strit Festival avrà inizio alle ore 11.00 e andrà avanti fino a tarda notte. Come riportato da Napolitan.it, saranno sette i partecipanti: Pasta Cordelia di Italpast (primi piatti prodotti dal pastificio stesso), O’ Tabebano (kebab e panini), Family Food (panini gourmet con pane nero al carbone vegetale), Fritt Food & More (cuoppo fritto e paccheri di Gragnano farciti), Johnnypizzaportafiglio (pizza a portafoglio), Cuori di Sfogliatella (sfogliatelle ricce e frolle, sia dolci che rustiche), Autore srl (torrone del Sannio e cioccolato, tutto confezionato).

Nel corso della giornata si avrà inoltre la possibilità di fare la conoscenza di un veicolo d’eccezione: la “beerETTA”, la nuova“birra in bicicletta”. Una giornata e una serata quindi da non perdere quella di domani per godersi Napoli, le sue bellezze e i suoi eventi.

This post was published on Dic 11, 2015 11:33

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

3 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

4 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

4 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

4 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

4 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

4 ore ago