Avrà luogo sabato 12 dicembre la “Notte d’Arte 2015 – la cultura della pace” e gli eventi si estenderanno per tutto il centro storico di Napoli. Apertura dei musei, chiese, negozi, botteghe, tante saranno le iniziative che prenderanno vita durante le Notte d’arte, iniziative a sfondo culturale e incentrate sul tema della pace. E un’altra iniziativa avrà luogo proprio durante la Notte d’arte, il Napoli Strit Food Festival.
La seconda edizione del Napoli Strit Food Festival arriverà a Napoli la prossima primavera, mentre sabato 12 dicembre, i cittadini napoletani e tutti i turisti che in questo periodo inondano le strade del capoluogo campano, potranno gustarsi una splendida anteprima organizzata da Love Studio. L’anteprima del Napoli Strit Festival avrà inizio alle ore 11.00 e andrà avanti fino a tarda notte. Come riportato da Napolitan.it, saranno sette i partecipanti: Pasta Cordelia di Italpast (primi piatti prodotti dal pastificio stesso), O’ Tabebano (kebab e panini), Family Food (panini gourmet con pane nero al carbone vegetale), Fritt Food & More (cuoppo fritto e paccheri di Gragnano farciti), Johnnypizzaportafiglio (pizza a portafoglio), Cuori di Sfogliatella (sfogliatelle ricce e frolle, sia dolci che rustiche), Autore srl (torrone del Sannio e cioccolato, tutto confezionato).
Nel corso della giornata si avrà inoltre la possibilità di fare la conoscenza di un veicolo d’eccezione: la “beerETTA”, la nuova“birra in bicicletta”. Una giornata e una serata quindi da non perdere quella di domani per godersi Napoli, le sue bellezze e i suoi eventi.
This post was published on Dic 11, 2015 11:33
Sette opere di grandi artisti internazionali ispirate al tema della “misericordia” entrano a far parte…
Al Palasiani per la terza giornata del girone di ritorno della serie A3 Credem arriva…
Il salone nautico, primo evento del biennio 2026/2027 di promozione della città partenopea in vista…
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…