“Notre Dame de Paris“, il più grande successo di sempre nella storia dello spettacolo in Italia, continua le rappresentazioni e ci accompagnerà almeno fino alla metà del 2017. Dopo una prima parte – nel 2016 – di tour “bagni di folla”, è iniziata nel 2017 una seconda parte che ha già toccato Roma, Torino, Bologna e Milano.
Lo spettacolo sta per arrivare a Napoli (dove sarà in scena dal 4 al 9 aprile al PalaPartenope), per proseguire a Lugano, Rimini, Firenze, Genova, Padova, Cosenza e Verona, e altre date si stanno aggiungendo. L’opera musicale firmata da Riccardo Cocciante ha fatto impennare le vendite dei biglietti a teatro nel 2016, capitanando la classifica dei titoli, e superando le presenze dei più grandi live della musica rock e pop. Da marzo 2016 sono stati 830 mila i biglietti venduti e 24 le città visitate per un totale di 205 repliche a colpi di sold out. In 15 anni di programmazione ha superato i 3.500.000 di spettatori in 1.168 repliche, 45 le città visitate per un totale di 129 tappe.
This post was published on Mar 31, 2017 11:04
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…