Sabato, 15 novembre, si è svolto a Napoli il red carpet del cuore per il lancio dell’iniziativa “No regalo x regalare un sorriso“. L’idea è di Ugo Autuori, press agent di tanti volti noti della tv e del cinema italiano, che in occasione del suo compleanno ha detto no ai regali per donare, invece, in favore dei bambini africani.
L’organizzatore ha raccontato: “Ho voluto dare un segnale positivo attraverso questa iniziativa, infatti ho rifiutato categoricamente i soliti regali a favore di una donazione che sarà indirizzata ai bambini del continente africano“. All’iniziativa hanno preso parte tanti ospiti tra cui Francesca Cipriani, ex pupa e gieffina, la prossima scoperta della fiction italiana Sarah Nile, Cinzia Cella, Luca Cirillo Dj, Rudy dei Cesaroni, e la prossima star del nuovo cine-panettone al fianco di Massimo Boldi, Mariana Rodriguez. Inoltre, hanno partecipato alla serata e al carpet anche l’ex tronista Tommaso Scala e l’ex pornostar Priscilla Salerno.
In una bellissima cornice napoletana, gli ospiti hanno contribuito, insieme al loro press agent Ugo Autuori, alla raccolta totale di circa mille euro di beneficenza. L’evento e stato totalmente finanziato con piccoli sponsor tra i quali il Brand Nuance e l’energy drink Drastic.
This post was published on Nov 24, 2014 17:35
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…