Sabato, 15 novembre, si è svolto a Napoli il red carpet del cuore per il lancio dell’iniziativa “No regalo x regalare un sorriso“. L’idea è di Ugo Autuori, press agent di tanti volti noti della tv e del cinema italiano, che in occasione del suo compleanno ha detto no ai regali per donare, invece, in favore dei bambini africani.
L’organizzatore ha raccontato: “Ho voluto dare un segnale positivo attraverso questa iniziativa, infatti ho rifiutato categoricamente i soliti regali a favore di una donazione che sarà indirizzata ai bambini del continente africano“. All’iniziativa hanno preso parte tanti ospiti tra cui Francesca Cipriani, ex pupa e gieffina, la prossima scoperta della fiction italiana Sarah Nile, Cinzia Cella, Luca Cirillo Dj, Rudy dei Cesaroni, e la prossima star del nuovo cine-panettone al fianco di Massimo Boldi, Mariana Rodriguez. Inoltre, hanno partecipato alla serata e al carpet anche l’ex tronista Tommaso Scala e l’ex pornostar Priscilla Salerno.
In una bellissima cornice napoletana, gli ospiti hanno contribuito, insieme al loro press agent Ugo Autuori, alla raccolta totale di circa mille euro di beneficenza. L’evento e stato totalmente finanziato con piccoli sponsor tra i quali il Brand Nuance e l’energy drink Drastic.
This post was published on Nov 24, 2014 17:35
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…