mercoledì, Ottobre 27, 2021
HomeCronacaNew York, spari tra la folla: tra i feriti una bambina di...

New York, spari tra la folla: tra i feriti una bambina di 4 anni

Tra le persone rimaste ferite nel pomeriggio di ieri a New York, una turista di 23 anni e una donna di 43 anni

Tre sono le persone rimaste ferite, tra cui una bambina di quattro anni, nel pomeriggio di ieri a Times Square, New York, quando sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco in seguito a una lite. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, Reuters, le tre persone non sarebbero coinvolte in quanto precedentemente accaduto. Il fatto è accaduto intorno alle 17 ora locale (le 23 in Italia).

Il commissario di polizia Dermot Shea ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo l’accaduto affermando che le vittime – una turista di 23 anni del Rhode Island e una donna di 43 anni del New Jersey – non sembravano legate l’una all’altra o alla sparatoria stessa: “Sembra che tutti e tre siano spettatori innocenti“. Secondo le informazioni rilasciate dalla polizia, la bambina di 4 anni e la giovane donna 23enne, sono state colpite a una gamba; mentre la donna di 43 anni è stata colpita a un piede.

Questo ultimo evento conferma che i tassi di criminalità sono aumentati a New York e in altre città americane nell’ultimo anno. (Pericolo scampato: ecco dov’è caduto il razzo cinese)

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI