Per la prima volta, Netflix lancerà un gioco per dispositivi mobili e una serie TV dello stesso franchise, basato sul popolare gioco di carte Exploding Kittens. Exploding Kittens – The Game, diventerà così una versione esclusiva dell’amato gioco per cellulare ma manterrà lo stesso gameplay classico: i giocatori devono pescare carte con l’obiettivo di evitare l’Exploding Kitten.
I fan potranno godere di due nuove carte esclusive: Radar, che rivela ai giocatori la posizione del Gattino Esplosivo più vicino alla cima del mazzo di carte, e Flip Flop, che inverte l’ordine delle carte nel mazzo. Le carte future e le meccaniche di gioco saranno incentrate sulla serie animata in modo che amici e famiglie possano giocare con i loro personaggi preferiti. Con entrambe le opzioni single e multiplayer, il gioco sarà disponibile per gli abbonati Netflix senza costi aggiuntivi o acquisti in-app e verrà lanciato su Netflix a maggio, seguito dalla serie comica animata per adulti in arrivo nel 2023.
LEGGI ANCHE: Fifa lancia FIFA+, gratis sul web il calcio da tutto il mondo
Nella serie animata, intitolata Exploding Kittens, l’eterno conflitto tra Paradiso e Inferno raggiunge proporzioni epiche quando sia Dio che il Diavolo vengono inviati sulla Terra, nei corpi di grossi gatti domestici. La serie è degli showrunner Shane Kosakowski e Matthew Inman e vedrà come produttori esecutivi Mike Judge (Beavis and Butthead), Greg Daniels (The Simpsons) e Dustin Davis di Bandera Entertainment.
“Il co-sviluppo di un gioco e di una serie animata apre nuovi orizzonti per Netflix”, ha affermato Mike Moon, capo dell’animazione per adulti di Netflix. “Il nostro obiettivo è offrire ai nostri membri un grande intrattenimento attraverso qualsiasi formato, che si tratti di un gioco o di una serie animata o nel caso eccezionale di Exploding Kittens, di entrambi”, ha affermato Leanne Loombe, Head of External Games, Netflix.
This post was published on Apr 20, 2022 11:53
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…