Per la prima volta, Netflix lancerà un gioco per dispositivi mobili e una serie TV dello stesso franchise, basato sul popolare gioco di carte Exploding Kittens. Exploding Kittens – The Game, diventerà così una versione esclusiva dell’amato gioco per cellulare ma manterrà lo stesso gameplay classico: i giocatori devono pescare carte con l’obiettivo di evitare l’Exploding Kitten.
I fan potranno godere di due nuove carte esclusive: Radar, che rivela ai giocatori la posizione del Gattino Esplosivo più vicino alla cima del mazzo di carte, e Flip Flop, che inverte l’ordine delle carte nel mazzo. Le carte future e le meccaniche di gioco saranno incentrate sulla serie animata in modo che amici e famiglie possano giocare con i loro personaggi preferiti. Con entrambe le opzioni single e multiplayer, il gioco sarà disponibile per gli abbonati Netflix senza costi aggiuntivi o acquisti in-app e verrà lanciato su Netflix a maggio, seguito dalla serie comica animata per adulti in arrivo nel 2023.
LEGGI ANCHE: Fifa lancia FIFA+, gratis sul web il calcio da tutto il mondo
Nella serie animata, intitolata Exploding Kittens, l’eterno conflitto tra Paradiso e Inferno raggiunge proporzioni epiche quando sia Dio che il Diavolo vengono inviati sulla Terra, nei corpi di grossi gatti domestici. La serie è degli showrunner Shane Kosakowski e Matthew Inman e vedrà come produttori esecutivi Mike Judge (Beavis and Butthead), Greg Daniels (The Simpsons) e Dustin Davis di Bandera Entertainment.
“Il co-sviluppo di un gioco e di una serie animata apre nuovi orizzonti per Netflix”, ha affermato Mike Moon, capo dell’animazione per adulti di Netflix. “Il nostro obiettivo è offrire ai nostri membri un grande intrattenimento attraverso qualsiasi formato, che si tratti di un gioco o di una serie animata o nel caso eccezionale di Exploding Kittens, di entrambi”, ha affermato Leanne Loombe, Head of External Games, Netflix.
This post was published on Apr 20, 2022 11:53
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…