Oltre 50.000 metri quadrati dedicati alle barche da diporto, agli accessori, al mondo del mare. E’ così che Nauticsud celebra la sua 45ma edizione che si svolgerà da sabato prossimo, 10 febbraio, al 18 nella Mostra d’Oltremare di Napoli con 200 espositori e oltre 800 imbarcazioni esposte.
“Negli ultimi tre anni, Mostra d’Oltremare ha costruito un percorso con Anrc per cogliere i segni di ripresa del settore della Nautica. Dai dati fieristici si evidenzia un trend di crescita che noi seguiamo, ricordandoci che Nauticsud viene realizzato esclusivamente con fondi propri”, spiega Giuseppe Oliviero, consigliere delegato di Mostra d’Oltremare che organizza insieme con l’Anrc l’evento.
“Auspichiamo – afferma Oliviero – un maggior interesse da parte degli enti di programmazione e di sviluppo delle reti di impresa, per un ulteriore consolidamento anche sulla parte a mare”.
This post was published on Feb 7, 2018 11:30
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…