Dall’acquascooter agli yacht, passando per i nuovi gommoni ad alta tecnologia. C’è tutto il meglio della nautica italiana alla 44° edizione del NauticSud che ha aperto oggi i battenti alla Mostra d’Oltremare di Napoli, pronta ad accogliere appassionati e esperti del settore fino al 26 febbraio: 400 le imbarcazioni in esposizione in un’area di circa 30mila metri quadrati, in cui c’è anche tutto l’indotto, dagli accessori agli arredi.
“Nauticsud è un marchio storico di Mostra d’Oltremare che abbiamo rilanciato e che tuteleremo sempre: Napoli è una grande capitale europea del settore nautico e trova qui la sua vetrina migliore“, ha commentato Donatella Chiodo, presidente della Mostra d’Oltremare.
“Siamo soddisfatti – ha spiegato il consigliere delegato di Mostra d’Oltremare, Giuseope Oliviero – della risposta dei cantieri nautici che hanno apprezzato il lavoro fatto lo scorso anno, quando abbiamo rilanciato Nauticsud evitando che finisse nell’oblio. In un anno la fiera ha già riconquistato una dimensione nazionale di primo piano“.
This post was published on Feb 20, 2017 16:04
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…