Ventiquattro persone sono state denunciate dai poliziotti del Commissariato San Paolo in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Udinese. Le denunce sono scattate dopo controlli eseguiti nel pomeriggio di ieri. Dei 24 denunciati, come riporta askanews, a 17 sono state elevate contravvenzioni amministrative sia per violazione alla normativa sugli stupefacenti sia per violazione al regolamento d’uso dell’impianto sportivo; 4 solo per violazione al regolamento d’uso mentre 3 persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria.
Gli agenti sono intervenuti durante il controllo cosiddetto di ‘pre-filtraggio‘, prima dell’ inizio della partita. Hanno sorpreso A.C., 23enne, in possesso di un biglietto provento di rapina mentre G.L., di 22 anni, e N.V, di 28anni, sono stati trovati in possesso di un coltello. I poliziotti hanno quindi denunciato in stato di libertà il 23enne per ricettazione di biglietto rapinato e gli altri due uomini per possesso di arma da taglio.
This post was published on Nov 9, 2015 18:18
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…