Questa sera si completerà la 14a di Serie A con i posticipi Napoli-Sassuolo (ore 19) e Inter-Fiorentina (ore 21). Per gli azzurri sarà una gara da buttar via. C’è bisogno della vittoria per non perdere altro terreno dalla zona Champions. I ragazzi di Sarri vincendo si porterebbe infatti a 27 punti in classifica, sesti, ad un solo punto dall’accoppiata formata da Atalanta e Lazio. Dietro la capolista Juve (fermata dal Genoa ieri) c’è il duo formato da Roma e Milan, entrambe con 29 punti collezionati fino ad oggi. Dunque è importante vincere stasera,
Sarri per farlo in difesa si affida al solito Koulibaly (insostituibile) e a Rail Albiol (da poco rientrato dall’infortunio). A centrocampo rivedremo il terzetto dell’anno scorso formato da Allan, Jorginho e Hamsik. In attacco invece dovrebbe giocare come punta Manolo Gabbiadini, con ai lati Insigne e Callejon. Panchina per Mertens.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Gabbiadini. All.: Maurizio Sarri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Missiroli, Mazzitelli; Politano, Matri, Defrel. All.: Eusebio Di Francesco.
This post was published on Nov 28, 2016 14:55
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…