Napoli Roma Streaming | La notizia migliore per Carlo Ancelotti è il rientro in gruppo di Alex Meret e Faouzi Ghoulam. I due giocatori sono tornati ad allenarsi con i compagni a Castelvolturno. E, come riferisce ‘Sky Sport’, entrambi paiono quindi pronti per tornare a sedersi in panchina in attesa di rivedere il campo con più continuità. Scontato il rientro di Lorenzo Insigne, nonostante il problema al costato accusato contro il Psg. Che, però, non gli impedirà di essere in campo dal primo minuto. Al suo fianco, in attacco, il favorito è Milik rispetto a Mertens.
Le cattive notizie per Eusebio Di Francesco, invece, arrivano dalla presenza ai box di Alessandro Florenzi. Il jolly giallorosso non si è allenato oggi e quindi la sua presenza è a forte rischio. Il tecnico ha provato in allenamento un 4-2-3-1 che comprendeva Santon sulla fascia destra e il ritrovato Kolarov sulla sinistra. In mezzo, come riferisce ‘Sky Sport’, possibile chance per Juan Jesus. De Rossi e Nzonzi a formare la linea mediana, con Under, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Indisponibili: Verdi, Younes, Chiriches, Ounas, Luperto
Squalificati:
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko. All. Di Francesco
Indisponibili: Pastore, Schick, Perotti, Karsdorp
Squalificati:
La gara Napoli-Roma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, con un ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 20:30. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
This post was published on Ott 27, 2018 8:41
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…