lunedì, Luglio 4, 2022
HomeAttualitàNapoli, restyling per strade accesso al parco di Capodimonte

Napoli, restyling per strade accesso al parco di Capodimonte

L’opera è compresa nel più ampio Contratto Istituzionale di Sviluppo per il centro Storico di Napoli

La Giunta comunale, su proposta dell’assessore Cosenza, ha approvato il progetto di fattibilità tecnico economica dell’intervento di “Manutenzione straordinaria di Via di Miano (tratto compreso tra Viale Colli Aminei e via Nuova San Rocco) e di Via Santa Maria ai Monti (tratto compreso tra la Chiesa di Santa Maria ai Monti e l’ingresso al Bosco di Capodimonte”. L’opera è compresa nel più ampio Contratto Istituzionale di Sviluppo per il centro Storico di Napoli.

LEGGI ANCHE: Tuttopizza, successo del Made in Campania

Il valore complessivo è pari a 2.500.000 euro. Saranno riqualificati poco più di 1 km di strada compresi marciapiedi e, su via Miano, realizzato un tratto della pista ciclabile cittadina. “L’intervento” ha dichiarato l’assessore Cosenza “contribuisce alla valorizzazione e all’incremento della fruibilità di un primario punto di interesse cittadino e, in particolare, alla riqualificazione delle aree di accesso al Reale Bosco di Capodimonte”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI