Categories: Eventi

Napoli Pizza Village 2016, dal 6 all’11 settembre

Torna puntuale come sempre l’immancabile appuntamento del Napoli Pizza Village, che si terrà sul lungomare Caracciolo dal 6 all’11 settembre 2016.

E’ dunque quasi tutto pronto per la sesta edizione del Napoli Pizza Village, dove la protagonista assoluta sarà la pizza napoletana, ma non solo: musica, spettacoli e tanto altro animeranno i tanti curiosi che parteciperanno alla festa.

Napoli Pizza Village 2016 – Gli Stand

Fratelli La Bufala, Da Gennaro a Bagnoli, La Cantina dei Mille, Fresco, Pizzeria Salvo, Pizzeria Leone, Pummarò, Ermenegildo, Napule è, Zi Teresa, Benvenuti al Sud, Dal Presidente, Lucignolo Bella Pizza, Giuliano, Palazzo Petrucci, Santa Maria in Portico, Porzio, Le Parulè, Brandi, Libro’s, Sorbillo, Il piccantino quarto, Diaz, Palapizza, Vesuvio, Tarascio e Viglione, Vesi, Napoli 1820, Pizzeria ‘900, Le figlie di Iorio, Olio e Pomodoro DOC, Antica Donna Regina, Fratelli Castello, I Decumani, Pizzeria del Popolo, Pepe Nero, Nanà, Trianon, Acunzo, Fratelli Cuorvo, Vincenzo Costa, Gazebo, Pizza a Metro, Mastropaolo, Donna Sophia, Pulcinella, Il brigante dei sapori, La ciociara & il trancio, Il Guappo.

This post was published on Ago 23, 2016 12:54

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Campania, mense ospedaliere nel mirino: irregolare l’82% delle strutture controllate

In Campania l’82% delle mense ospedaliere ispezionate non è a norma. È il bilancio della…

3 ore ago

Sversamenti illegali, arresti a Giugliano: la filiera che non si spezza

Rifiuti tossici abbandonati, ancora una volta. A Giugliano in Campania (Na) scattano due arresti, vengono…

5 ore ago

“Sono Simonetta”. Anna Copertino in dialogo con Angela Senatore a Cava de’ Tirreni

La giornalista ripercorre la tragica vicenda di Simonetta Lamberti, simbolo delle vittime innocenti della criminalità…

6 ore ago

Anteprima esclusiva del libro “Il gabbiano e la tortora” di Vincenzo D. Esposito

La raccolta di poesie è a cura della giornalista Tiuna Notarbartolo Un’anteprima esclusiva quella che…

7 ore ago

Napoli, “Mater Purgatorii” al Teatro Instabile: Nunzia Schiano in scena il 28 e 29 marzo

Il reading-monologo con la regia di Francesco Mucci esplora il dolore della perdita e la…

24 ore ago

Trianon Viviani, tre appuntamenti dal 27 al 29 marzo: gli Squallor, gli Osanna e l’omaggio a Giulietta Sacco

Venerdì la Squallid orchestra porta in scena il tributo agli irriverenti Squallor, già tutto esaurito.…

24 ore ago