di Vincenzo Palumbo
Napoli – Siamo allo stadio San Paolo, il tempio del calcio per ogni tifoso del Napoli. DI scena c’è la partita tra Napoli, lanciatissimo verso le zone alte della classifica, e il Parma dell’ex tecnico degli azzurri Donadoni.
In campo le squadre ce la mettono tutta per regalare ai propri tifosi una serata assolutamente indimenticabile. Il Parma tenta di interrompere la striscia di vittorie della squadra di Mazzarri ma i padroni di casa non si fanno intimorire e passano in vantaggio dopo soli due minuti di gioco con il bomber Cavani, che dagli 11 metri batte Mirante. Al 38′ il Napoli raddoppia con Goran Pandev, il macedone dopo essersi procurato il rigore che ha dato il vantaggio al Napoli mette dentro il pallone del raddoppio. I gialloblu soffrono ma prima della fine del primo tempo accorciano le distanze con Parolo.
Nel secondo tempo entra Insigne e dopo due minuti dal suo ingresso in campo trova la rete del definitivo 3 a 1. La festa sugli spalti esplode, un pubblico così entusiasmante non si trova in nessun stadio e se da una parte i calciatori regalano goal e vittorie dall’altra parte c’è lo spettacolo dei tifosi che sulle curve incitano con cori e coreografie i loro beniamini fino all’ultimo secondo di gara.
Con questo pubblico, si può andare lontano…
Di seguito alcune immagini dallo Stadio San Paolo: la gioia dopo il gol di Cavani, il pubblico che scandisce il nome dell’autore del secondo gol Pandev ed infine il tifo della Curva B.
This post was published on Ott 1, 2012 22:50
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…