Appena due ore e poi sarà finalmente Napoli – Nizza. Solo il primo dei due atti che decreterà quale delle due compagini accederà alle fasi finali della Champions League.
Filtrano anche le prime voci su quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo. Sarri è pronto a lanciare l’11 titolare che nella seconda parte della scorsa stagione ha fatto faville. Dunque spazio per Mertens, Jorginho e Albiol a discapito di Milik, Diawara e Maksimovic. Unico ballottaggio in mezzo al campo, Allan – Zielinski con il brasiliano in vantaggio.
Dal canto suo Favore deve confrontarsi con le assenze di Balotelli e Sneijder non ancora in forma. Inoltre appena venduto anche Eysseric e Dalbert, entrambi approdati nel nostro campionato rispettivamente nella Fiorentina e nell’Inter. Guideranno l’attacco Plea e Saint Maximin, a centrocampo il promettente Seri con Koziello.
This post was published on Ago 16, 2017 18:54
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…