Vincere la sfida di oggi significherebbe conquistare il passaggio del turno con due turni di anticipo, il che permetterebbe a Sarri di adottare un turno over più ampio in Europa League nelle ultime due sfide, facendo rifiatare i suoi (ormai) titolarissimi.
Tuttavia, si procede con un passo alla volta, prima bisogna vincere la sfida di questa sera, match in programma per le ore 19, e poi si possono fare i vari ragionamenti. E per la sfida di oggi contro il Midtjyllan, Sarri, dovrebbe adottare un turn-over più ampio, schierando dal primo minuto giocatori come Maggio, Strinic, Chiriches, Valdifiori, David Lopez, Gabbiadini ed El Kaddouri.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly; Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsk; El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri
MIDTJYLLAND (4-4-2): Andersen; Romer, Sviatchenko, Hansen, Novak; Duelund, Sparv, Poulsen, Royer; Pusic, Rasmussen. All. Thorup
This post was published on Nov 5, 2015 13:44
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…