La città di NAPOLI avrà l’occasione di salutare Mario Paciolla, il giovane napoletano volontario Onu trovato morto in Colombia due settimane fa, e di chiedere giustizia nel corso della commemorazione pubblica ‘Ciao Mario’ che si svolgerà domani alle ore 21.30 nella Villa comunale, nei pressi della Casina Pompeiana. La cerimonia è organizzata dagli amici e familiari di Mario e dalla pagina Facebook “Giustizia per Mario Paciolla“, e condivisa dal Comune di NAPOLI.
Familiari e amici chiedono giustizia perché “ci sono ancora molte dinamiche da dover chiarire sul ritrovamento del corpo senza vita di Mario, e troppe domande cui non abbiamo avuto ancora risposta“. All’appuntamento saranno presenti le istituzioni, i familiari, gli amici e diversi artisti. Affinché la commemorazione si possa svolgere nel rispetto delle norme anti-Covid, e data la capienza limitata, verranno raccolti i nominativi che consentiranno l’accesso all’area delimitata per la stampa. Per la registrazione è necessario compilare il modulo attraverso il link seguente:
https://forms.gle/
This post was published on Lug 29, 2020 16:39
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…