Stand allestiti con prodotti di varie regioni protagonisti nel cuore di Napoli, in un crescendo di colori dall’arancio al marrone, dal giallo al verde, senza tralasciare il rosso ed il porpora e di sapori castagne, miele, torrone, melannurca e melograno; e ancora il pomodoro piennolo del Vesuvio, formaggi, salumi tradizionali, profumi, dolci, spezie, tisane e frutta secca.
DeGUSTA aderisce al progetto SCEGLI NAPOLI promosso dal Comune di Napoli nell’ambito della delega Napoli Città Autonomaa voler rafforzare l’immagine di Napoli e la contaminazione tra prodotti di altre regioni e i prodotti simbolo della Cultura Gastronomica Partenopea.
La manifestazione sarà ad ingresso libero, un spazio aggregativo che coinvolge visitatori, curiosi e turisti, per assaggiare e degustare prelibatezze ed apprezzare le tradizioni enogastronomiche dei nostri territori e vivere momenti di convivialita’.
L’appuntamento è dunque dal 19 al 24 Novembre per riscoprire la stagionalità delle produzioni, apprezzare le tradizioni culturali e culinarie del mediterraneo, rinsaldare il legame con i nostri territori, acquisire il valore del mangiar sano.
This post was published on Nov 16, 2018 13:33
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…