mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePoliticaNapoli, Manfredi: "A Mertens la cittadinanza onoraria"

Napoli, Manfredi: “A Mertens la cittadinanza onoraria”

Le dichiarazioni del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, a margine della seduta consiliare in merito alla proposta di conferire la cittadinanza onoraria a Dries Mertens

“Noi sicuramente avvieremo il processo della cittadinanza onoraria perché non solo ci sembra una cosa opportuna ma anche un riconoscimento ad un nostro concittadino che ha dato tanto dal punto di vista sportivo e mi auguro che darà tanto alla città di Napoli perché testimonia il legame forte e permanente con la città”. Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, a margine della seduta consiliare in merito alla proposta di conferire la cittadinanza onoraria a Dries Mertens.

LEGGI ANCHE: Addio Mertens, Spalletti respinge le accuse: “Non è colpa mia”

“Ho avuto moltissime sollecitazioni sia dal consiglio comunale che da tantissimi cittadini perché tutti sono rimasti colpiti non solo dal legame di Mertens con la città ma anche con la sua volontà di tenere casa a Napoli”, conclude il primo cittadino.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI