La rassegna “In giro per libri” continua e il prossimo ospite sarà Vittorio Del Tufo, giornalista e redattore capo del Mattino, con il suo nuovo libro “Napoli Magica“.
Un racconto misterioso di una Napoli fatta di miti e leggende tutte da scoprire, una città magica da esplorare con spirito d’avventura è la protagonista di questo libro.
La nuova tappa di “In giro per libri”, promosso da Sergio Fiorentino e Nunzia Sonia Bernardo, assessori alla cultura e alle pari opportunità, sarà a Massa Lubrense, nel chiostro del convento francescano di Santa Maria della Lobra. L’appuntamento con Vittorio Del Tufo e la sua Napoli Magica si terrà qui, mercoledì 22 agosto alle 19,00.
Insieme all’autore, Carlo Gambalonga, consulente editoriale e direttore vicario di Ansa, e Pier Antonio Toma, giornalista. Inoltre, ci saranno gli splendidi intermezzi musicali a cura del cantautore partenopeo Lino Blandizzi.
This post was published on Ago 20, 2018 16:15
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…