Anche contro la Lazio il San Paolo è destinato a registrare un elevato numero di spettatori. Esauriti infatti i posti disponibili in curva, anche per i distinti è caccia agli ultimi biglietti in circolazione. Ancora una volta i tifosi dimostrano un forte attaccamento alla squadra, anche in una partita che dal punto di vista della classifica vale poco o niente.
Gli uomini di Benitez infatti sono ad un passo dal terzo posto, con le speranze di raggiungere la Roma ormai sorrette solo dalla matematica. L’obiettivo è dunque quello di chiudere bene le ultime gare di campionato per poi concentrarsi sulla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina all’Olimpico, che potrebbe regalare il secondo trofeo in questa competizione da quando De Laurentiis ha acquisito il club. Ben altri stimoli avrà la partita invece per la Lazio, impegnata nella bagarre per un posto in Europa League e quindi costretta a lasciare il San Paolo con un risultato positivo.
This post was published on Apr 10, 2014 21:06
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…