Categories: Sport

Napoli-Lazio: Callejon o Candreva?

Napoli-Lazio, un match di sicuro affascinante tra due grandi squadre e di sicuro potrà essere la sfida tra due esterni di assoluto talento come Candreva, da una parte, e Callejon dall’altra. Proprio il laziale era entrato nelle mire di De Laurentiis, con il presidente disposto a spendere fino a 12 milioni di euro per il calciatore, ma il no secco di Lotito fece tramontare ogni speranza e si virò in estate sullo spagnolo del Real José Maria Callejon.

Un grande affare

Ad oggi si direbbe che il Napoli abbia fatto l’affare, certo è ovvio: lo spagnolo, grazie alle sue grandi prestazioni ed a suon di gol, ha praticamente raddoppiato il suo valore. Con 12 gol in campionato (senza tirare nemmeno un rigore) è il migliore nel suo ruolo nel campionato italiano. In questo momento, pertanto, chi vorrebbe acquisire il cartellino dell’esterno spagnolo dovrà sedersi al tavolo di De Laurentiis sapendo di dover trattare a partire da 18 milioni. L’interesse per Candreva, invece, non sembra essere scemato col tempo anzi; l’esterno laziale piace e tanto alla società partenopea ed un nuovo tentativo di prenderlo ad agosto non è utopia.

Callejon o Candreva? La sfida è iniziata

Domenica si saprà chi avrà la meglio: Callejon o Candreva? Oppure entrambi? Per lo spettacolo si spera entrambi, cosa fattibile visto il loro grande talento, ma i tifosi napoletani sperano vivamente che il loro ormai beniamino possa essere protagonista di una grandissima gara, prendendo per mano il Napoli e trascinandolo ad una vittoria importante più per fini morali che di classifica. La sfida è iniziata, pochi giorni di attesa e sapremo chi sarà il vincitore.

This post was published on Apr 11, 2014 14:07

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

2 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

3 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

3 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

3 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

3 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

3 ore ago