Kalidou Koulibaly ha subito un’elongazione del legamento del ginocchio e starà fermo dieci-quindici giorni. Lo ha annunciato il capo dello staff medico del Napoli Alfonso De Nicola al termine degli esami clinici a cui il difensore è stato sottoposto ieri mattina dopo l’infortunio subito ieri nella gara contro il Cagliari.
“Koulibaly – ha detto De Nicola a Radio Kiss Kiss Napoli – ha avuto una elongazione, un piccolo stiramento, del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Un infortunio che guarisce da solo, senza chirurgia. E’ un’ottima notizia perché si guarisce in 10-15 giorni”. De Nicola è intervenuto mentre era in corso una intervista con il presidente del Napoli De Laurentiis che gli ha chiesto: “Non è che poi lo mandiamo in Coppa d’Africa e ce lo sfondano?”. Il medico ha risposto: “Se risponderà alla convocazione del Senegal sarà perché è in condizioni fisiche di sopportare la Coppa d’Africa. Su questo dobbiamo stare attenti noi”.
This post was published on Dic 13, 2016 13:06
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…