martedì, Ottobre 19, 2021
HomeCulturaSi presenta a Napoli 'Il confine': primo volume della trilogia 'AWEN'

Si presenta a Napoli ‘Il confine’: primo volume della trilogia ‘AWEN’

L’appuntamento è alla Feltrinelli martedì 5 ottobre, alle 18,00, con l’autrice de ‘Il confine’, Monica Zunica in un confronto con lo scrittore Maurizio de Giovanni e il giornalista Giovanni Chianelli, tra abiti storici e letture

Il primo libro di una trilogia fantasy è la novità di Marlin editore dal 30 settembre 2021. Con “Awen. Il confine” (pagine 432, € 18,50) di Monica Zunica, già autrice di romanzi e racconti, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano inaugura la collana di fantasy e mistery “Mondi sommersi”.

La prima presentazione è in programma alla Feltrinelli di Napoli martedì 5 ottobre, alle 18,00, in Via Santa Caterina a Chiaia, 23, angolo Piazza dei Martiri. Per l’occasione, l’autrice si confronta con un maestro del giallo italiano, lo scrittore Maurizio de Giovanni, e con il giornalista Giovanni Chianelli (“Il Mattino”).

LEGGI ANCHE: “Uno sguardo raro”, rare disease International festival VI edizione presso la Casa del Cinema di Roma

Leggono brani del romanzo l’attore Roberto Cervone e le attrici Andreina Doria e Stefania De Francesco. Indosseranno abiti storici, in relazione alle atmosfere della narrazione, Elena Siravo, Imma D’Angelo, Marina Zunica, Enrico Manfredi.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Sarà richiesta l’esibizione del Green Pass o di tampone negativo entro le 48 ore e l’uso della mascherina.

il confine

Si presenta a Napoli 'Il confine': primo volume della trilogia 'AWEN'
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI