Il Napoli torna in campo e si gioca lo scudetto. Oggi, venerdì 23 maggio, la squadra di Conte ospita il Cagliari al Maradona nell’ultima giornata di Serie A. Gli azzurri, primi a 79 punti (+1 dall’Inter seconda), sarebbero campioni d’Italia con un successo. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita Napoli-Cagliari in tv e in streaming .
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Cagliari, in campo alle 20.45:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
Cagliari (3-4-2-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Deiola, Viola; Piccoli. All. Nicola.
Napoli-Cagliari, partita decisiva per lo scudetto, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Per vedere il match basta scaricare l’app di Dazn su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il Timvision Box o console PlayStation e Xbox. Per gli abbonati a Sky con Zona Dazn, la partita sarà visibile anche al canale 214 di Sky.
This post was published on Mag 23, 2025 10:16
La rassegna “Montesarchio in Maschera”, giunta alla sua terza edizione regala alla cittadinanza un altro…
Nel cuore di Napoli i livelli di polveri sottili hanno raggiunto soglie che fanno scattare…
I genitori millennials riscrivono la genitorialità tra ascolto, presenza costante e nuove fragilità. Negli ultimi…
Riparte dal PalaCattani di Faenza il campionato della Malvin, che domenica sarà ospite della Tema Sinergie nella prima di due ravvicinatissime trasferte…
Virtual Reality Experience La storia si vive, non si guarda: al Parco Archeologico di Ercolano…
Una riforma fiscale che premi chi porta l’eccellenza italiana nel mondo. È questa la proposta…