Napoli-Bologna | Non è grave la diagnosi per Marek Hamsik che mercoledì ha lasciato anzitempo il match contro l’Inter. Gli esami di oggi hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Hamsik ha cominciato oggi a fare terapie ma sicuramente salterà il match di sabato contro il Bologna. Ancelotti, alla ripresa degli allenamenti, ha diviso la squadra in due gruppi con seduta di scarico per chi ha giocato dall’inizio contro l’Inter, e riscaldamento a secco e lavoro finalizzato al possesso palla per gli altri. Chiusura con partitina 5 contro 5. Contro il Bologna saranno assenti anche gli squalificati Koulibaly e Insigne.
Il Bologna ha ripreso ieri mattina gli allenamenti in vista della trasferta di Napoli. La panchina traballa e Filippo Inzaghi ha bisogno di un’impresa per silenziare le voci di esonero che circolano attorno alla sua figura. Il tecnico ha pure bisogno di ritrovare alcune pedine: Pulgar è tornato in gruppo già alla vigilia del ko con la Lazio, ma Falcinelli e Dzemaili sono in dubbio per il match del San Paolo, a causa rispettivamente di un’influenza e di una contusione all’alluce del piede sinistro.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti
Indisponibili: Chiriches, Hamsik
Squalificati: Koulibaly, Insigne
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Svanberg, Mbaye; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi
Indisponibili: Falcinelli, Dzemaili
Squalificati:
La gara Napoli Bologna sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport, con ampio pre e postpartita.
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.
This post was published on Dic 28, 2018 16:04
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…