sabato, Ottobre 16, 2021
HomeCronacaNapoli, bambino di 3 anni precipita dal terzo piano e muore

Napoli, bambino di 3 anni precipita dal terzo piano e muore

La tragedia è avvenuta in via Foria, a Napoli, dove il piccolo si trovava solo con la mamma: aperta una indagine per ricostruire l’accaduto.

Un bambino è precipitato da un balcone ed è morto sul colpo a Napoli. E’ accaduto in via Foria in mattinata. Sul posto sono intervenuti la polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Ancora poco chiara la dinamica della tragedia sulla quale è stata aperta un’inchiesta da parte dei magistrati della procura partenopea. La salma del bimbo è stata sequestrata e sarà effettuata l’autopsia.

La tragedia si è consumata in via Giuseppe Piazzi, una traversa di via Foria, nel centro della città partenopea. Il piccolo, che aveva tre anni, è precipitato dal terzo piano mentre era in casa da solo con la mamma. La polizia sta lavorando per ricostruire l’accaduto, ancora non si conoscono le generalità della piccola vittima.

Napoli, bambino di 3 anni precipita dal terzo piano e muore
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI