Napoli 2030 libera e sostenibile: Diem25 chiama a raccolta tutti i cittadini per il programma delle prossime amministrative

Diem25, il movimento paneuropeo fondato cinque anni fa da Yanis Varoufakis, chiama tutte le cittadine e i cittadini napoletani a costruire insieme un programma partecipato e dal basso per Napoli per le prossime elezioni amministrative di autunno 2021.

Diem25, il movimento paneuropeo fondato cinque anni fa da Yanis Varoufakis e che è in prima fila nella battaglia per un’Europa più giusta, democratica e realmente ambientalista, chiama tutte le cittadine e i cittadini napoletani a costruire insieme un programma partecipato e dal basso per Napoli per le prossime elezioni amministrative di autunno 2021.

“Noi facciamo sul serio: vogliamo avviare un percorso condiviso e trasparente perché le idee e le proposte arrivino direttamente dalle persone, senza le farse di finte partecipazioni popolari che poi in realtà erano solo propaganda per giustificare decisioni prese dall’alto. Vi Invitiamo tutti a partecipare con le Vostre idee, con la Vostra esperienza, con la Vostra passione”.

Si può co-costruire il programma per Napoli 2030 nei seguenti modi:

  • Inviando una mail a:
    gnd.napoli@gmail.com
  • scrivendo i Vostri contributi sulla pagina FB DSC 1 Napoli
    https://www.facebook.com/Napoli1DSC
  • direttamente sulla bozza di programma condiviso al link (dove potete scrivere e aggiungere contributi liberamente)
    https://docs.google.com/…/1QwYNEOUH…/edit…

    Inoltre è stato previsto, nel percorso verso il programma condiviso, alcuni incontri aperti di discussione e approfondimento, che sarà tenuto nelle prossime settimane.