Calcio

Napoli, 20 giorni di stop per Insigne: salta la Juventus

Venti giorni di stop per Lorenzo Insigne che salterà la sfida di campionato contro la Juventus. Fatale l’infortunio patito alla coscia rimediato nella sfida contro il Genoa. A darne notizia il suo procuratore Vincenzo Pisacane in un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo: “Non abbiamo ancora novità su Lorenzo, c`è bisogno di almeno 48 ore. Gli esami verranno effettuati domani (martedì, ndr). Se non c`è lesione, una ventina di giorni e può tornare in campo. Quello che più gli fa girare le scatole è saltare la Juventus e la Nazionale, successe anche l`anno scorso”.

Pisacane ha parlato poi dei dissapori che talvolta vedono protagonisti alcuni tifosi contro Insigne: “Odio per Lorenzo? Sono tifosi di altri club, non del Napoli. Sono pseudo tifosi, un tifoso del Napoli non può pensare che la squadra è migliorata all`uscita di Lorenzo. Sono contento dei tantissimi messaggi di sostegno che mi sono arrivati, è di questo che mi piace parlare. Fratelli Insigne? Sono felice perché Roberto era stato definito un giocatore solo con il cognome pesante, ma non ai livelli di Lorenzo: si è rivelato ottimo per la Serie A. Iago Falque è stato scelto per una questione numerica, è giusto che Roberto abbia il suo tempo per abituarsi al campionato, può far bene perché è cresciuto molto sotto ogni aspetto. Sono contento per la famiglia Insigne. Lozano? È arrivato da un campionato diverso, aveva bisogno di tempo, adesso si sta rivelando un buon giocatore. L`unico problema è che adesso vediamo un giocatore ambientato, poi se sbaglia una palla torniamo a dire che è una `pippa`, è un nostro limite”.

This post was published on Set 28, 2020 18:16

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

14 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

15 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

15 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

17 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

22 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

22 ore ago