Categories: Eventi

Music Coast To Coast: presentazione campagna di crowdfunding

Il lancio della campagna di crowdfunding dei ragazzi del portale Music Coast To Coast è iniziato lo scorso Lunedì 18 aprile 2015. La loro estate on the road, Festival dopo Festival. nasce nel Luglio del 2013 con l’obiettivo di effettuare reportage audiovisivi per festival e concerti. La loro prima esperienza li ha visti attraversare 5 Festival tra Campania, Basilicata e Puglia. Nel Tour 2014 è stato il momento di maggiore spicco per Music Coast To Coast: 2400 Km percorsi, 42 ore di viaggio, 8 Festival on the road, 22 giorni consecutivi di concerti e ben 115 live recensiti in totale. Con il nuovo tour ci sarà la partecipazione attiva di tutti i #coaster!

Music Coast To Coast: perché ricorrere al crowdfunding

“Guardandoci alle spalle ripensiamo alle nostre peripezie in Tour, con il sorriso sulle labbra. Noi saremo sempre grati alla fedele macchina che ci ha sempre accompagnati nelle nostre avventure, ai fili d’erba che han fatto da tappeto durante le nostre notti insonni, a quei metri e metri di prolunghe che elemosinavano per un po’ di elettricità, a quei pasti rari ed eventuali dove lo spirito di sopravvivenza ha preso il sopravvento sulle nostre papille gustative (quelle non erano mai sazie, di musica) e a tutte quelle piccole disavventure che hanno fatto da cornice ai nostri precedenti tour. L’entusiasmo e l’elasticità di quei giorni per noi di MCTC è tutto, ma purtroppo ora non basta. Quest’anno ricorriamo alla piattaforma di MusicRaiser per raccogliere fondi, che saranno utilizzati esclusivamente per accrescere le potenzialità del nostro tour. Ricorriamo al crowdfunding per il fitto di un camper che copra tutta la durata del tour. Averlo a disposizione renderà il nostro tour ancor più interattivo, grazie ad una facilità negli spostamenti maggiore ed alla possibilità di avere una postazione multimediale ancor più efficace. Una base economica da cui partire, inoltre, ci permetterebbe di coprire il maggior numero possibile di festival sul territorio. Saranno disponibili per i nostri raisers ringraziamenti dallo staff di Music Coast to Coast, gadget esclusivi, collaborazioni e parthership per gli sponsor, il Coaster Kit (ovvero tutto ciò che è necessario per una settimana per chi, come noi, ha intenzione di intraprendere un tour on the road) e la possibilità di scegliere un oggetto particolare e asemantico con il concetto di MCTC e di Tour da portare tra i cinque elencati nel video, in modo tale da avere concretamente una piccola parte di chi ci ha sostenuti sempre con noi. Vi ringraziamo per l’attenzione, sperando di aver risvegliato in ognuno di voi quella piccola scintilla che deve sempre essere presente nel cuore di noi coaster e di chi sogna un’avventura stimolante come la nostra.”

Qui il link per seguire la campagna:
http://www.musicraiser.com/it/projects/4139-mctc-tour-2015

Info:
www.mydreams.it
www.jamminurbanradio.com
3494333000

This post was published on Giu 17, 2015 16:32

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Casoria, 16enne esplode colpi a salve durante una lite

Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in…

2 giorni ago

Pomigliano d’Arco, 18enne aggredito a calci e pugni per uno sguardo di troppo

Picchiato con calci e pugni per uno 'sguardo di troppo': ci sarebbe questo, secondo quanto…

2 giorni ago

Conte pronto a dire sì al Napoli, rifiutata mega offerta araba

Il Calcio Napoli e Antonio Conte mai così vicini. Come riportato dal collega Ciro Venerato,…

2 giorni ago

Tremano i Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.9 all’alba

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha…

2 giorni ago

Marano, rubata l’auto del sacerdote anticamorra don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata a Marano di Napoli l'auto usata da don Luigi…

3 giorni ago

Schmidt: “Se perdo a Firenze torno al museo di Capodimonte”

"Sicuramente se perdessi, ma non penso di perdere, tornerò a Napoli a gestire il museo…

3 giorni ago