venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeCulturaAl Museo di Pietrarsa arriva Harry Potter tra bacchette, scope e incantesimi

Al Museo di Pietrarsa arriva Harry Potter tra bacchette, scope e incantesimi

Harry Potter arriva al Museo di Pietrarsa in un’atmosfera incantata dove non mancheranno partite a Quidditch e incontri magici

Non è necessario andare fino a Londra per trovare il fantastico binario 9 e ¾ e viaggiare nello straordinario mondo di Harry Potter. Al Museo Ferroviario di Pietrarsa questo fine settimana bacchette, scope e incantesimi attendono i bambini di ogni età con percorsi interattivi dove i professori di Hogwarts sottoporranno i partecipanti a varie prove che, una volta superate, consentiranno di ricevere il diploma di mago o strega.

LEGGI ANCHE: “E’ stata la mano di Dio” candidato agli Oscar come miglior film internazionale

In un’atmosfera incantata non mancheranno partite a Quidditch e incontri magici. E tutti coloro che si presenteranno in maschera e mantello riceveranno un sacchetto di caramelle tutti i gusti + uno! Informazioni e prenotazioni telefonando allo 081472003 oppure inviando una e-mail a museopietrarsa@fondazionefs.it.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI