E’ morto il tifoso dell’Inter investito da un van prima della partita Inter-Napoli di ieri sera al Meazza. La notizia è stata confermata dalla Questura. Un supporter partenopeo è rimasto ferito da una coltellata al fianco ma in modo non grave. L’investimento, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe il momento conclusivo di scontri tra tifosi di opposte fazioni avvenuto in via Novara intorno alle 19.30. Un van su cui viaggiavano supporter del Napoli sarebbe stato bloccato e danneggiato da ultras nerazzurri armati, secondo quanto riferito, di mazze e catene.
Questo avrebbe provocato la reazione degli occupanti del van che sono scesi dal veicolo ed hanno affrontato gli interisti. Ne e’ scaturita una colluttazione durante la quale un tifoso del Napoli e’ stato accoltellato in modo lieve ad un fianco ed altri hanno riportato contusioni. L’investimento del tifoso nerazzurro sarebbe avvenuto quando il van stava ripartendo per allontanarsi dalla zona dei tafferugli. L’uomo e’ stato ricoverato in ospedale in codice rosso ed e’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico, rivelatosi, purtroppo, inutile. Tutta la dinamica dell’accaduto e’ ancora in fase di ricostruzione da parte degli investigatori.
This post was published on Dic 27, 2018 11:58
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…