lunedì, Luglio 26, 2021
HomeAttualitàE' morta Raffaella Carrà, la più amata della televisione italiana si è...

E’ morta Raffaella Carrà, la più amata della televisione italiana si è spenta a 78 anni

Raffaella Carrà è stata una protagonista assoluta dello spettacolo made in Italy, un marchio di qualità conosciuto in tutto il mondo, una persona, ancora prima che un personaggio amato da tutti

Si è spenta all’età di 78 anni Raffaella Carrà. A dare il triste annuncio, come riportato da Repubblica, è stato Sergio Japino: “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre“.

È stata forse la soubrette più amata della televisione italiana di sempre. Con decine di programmi televisivi, canzoni hit nelle classifiche di ascolto, film, Raffaella Carrà, al secolo Raffaella Maria Roberta Pelloni, è stata tante cose insieme.

Ma soprattutto una grande amica degli italiani, di milioni di persone di ogni età e di almeno 3 generazioni che sono cresciuti con la televisione generalista accesa e il migliore avanspettacolo come compagno di viaggio.

Bolognese, 78 anni, Raffaella Carrà è stata una protagonista assoluta dello spettacolo made in Italy, un marchio di qualità conosciuto in tutto il mondo, una persona, ancora prima che un personaggio amato da tutti.

 

E' morta Raffaella Carrà, la più amata della televisione italiana si è spenta a 78 anni
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI