Cultura

Monica Setta ricoverata d’urgenza in ospedale: cosa sta succedendo

Monica Setta è stata improvvisamente ricoverata in ospedale, ma ecco cosa è successo alla famosa conduttrice. C’è ansia tra i fan.

La conduttrice è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin dall’inizio catturare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto il pieno successo grazie a vari programmi televisivi a cui ha partecipato come Il fatto del giorno e Storie di ragazzi, ma anche Unomattina in famiglia.

In modo del tutto inaspettato, la protagonista Rai ha fatto sapere ai fan di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale.

Cosa è successo a Monica Setta e come sta

La conduttrice è sempre stata molto amata dai fan, tanto che negli anni si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo soprattutto grazie alla sua simpatia e a quel talento che l’ha contraddistinta sin dall’inizio. Qualche ora fa è arrivata una notizia che ha fatto preoccupare i tanti followers, dato che Monica Setta ha raccontato del suo ricovero immediato in ospedale. “Come sapete condivido con voi tutto nel bene e nel male“, ha esordito lei ,”perciò vi voglio raccontare cosa mi è successo“. La stessa ha quindi svelato di aver avuto improvvisamente dei dolori fortissimi alla pancia, che non passavano nemmeno con dei normali antidolorifici.

Monica Setta in ospedale (foto ig @moni_setta) roadtvitalia.it

Per questo motivo ha pensato di chiamare il suo medico di fiducia che, dopo averla visita, l’ha ricoverata in clinica. La presentatrice è stata subito operata, proprio perché aveva l’intestino bloccato da un’ernia strozzata. “Non è stata una passeggiata ma il Prof Masoni è sempre una garanzia“, ha infine concluso lei, “non solo per capacità ma anche per sensibilità umana“. Sono quindi stati numerosissimi i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza nei suoi confronti.

Ti mando un abbraccio grande“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Hai grinta da vendere e supererai prestissimo tutto questo”, “Sei una leonessa e supererai tutto con successo”, “Impossibile sconfiggerti. Sei fortissima, contro ogni avversità”. Sono quindi diventate virali le fotografie postate dalla stessa Setta, ritratta in ospedale subito dopo l’intervento. Pare che la conduttrice stia ora molto meglio e che il peggio sia passato. Di certo i suoi fan non vedono l’ora di rivederla in tv, con la sua solita grinta ed energia. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più la curiosità su quello che succederà nei prossimi giorni e su quali saranno i suoi prossimi progetti.

This post was published on Mar 31, 2025 21:15

Stefania Meneghella

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

15 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

15 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

15 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

21 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

23 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago