Libera e il Gruppo Abele hanno promosso, con un dossier, la campagna ‘Miseria Ladra’. Una campagna nazionale contro tutte le forme di povertà: con dieci proposte concrete che da subito possono rispondere alla crisi economica e sociale, rafforzare la partecipazione e rivitalizzare la nostra democrazia. ‘Miseria Ladra’ è cantiere aperto a tutte le associazioni del volontariato, ambientaliste, alle cooperative del sociale per “chiamare” e “convocare” alla mobilitazione su un problema che oggi tocca più tragicamente e in misura crescente alcune fasce sociali, ma domani potrebbe riguardare molti altri.
Vogliamo uscire dalla crisi tutti e tutte insieme, con una visione e delle proposte concrete che sappiano difendere l’interesse generale, restituendo speranza nel futuro. Condividi e diffondi la campagna con questi semplici strumeni.
L’evento si terrà il giorno lunedì 25 gennaio, a cui parteciperanno molti artisti napoletani. L’appuntamento è per le ore 18 presso la Domus Ars di via Santa Chiara 10/C, Napoli. L’igresso è totalemente gratutito. Info su www.miserialadra.it
This post was published on Gen 20, 2016 13:40
Rios e Barreiro firmano il successo dei lusitani: terza sconfitta nella league phase per la…
Dal Coro Pop – up al Teatro Grande fino agli itinerari tematici sulla musica Tutto…
Alla Libreria Raffaello il pubblico ha accolto con entusiasmo il romanzo di realismo magico pubblicato…
Una semplice partita di calcio si è trasformata in una sconfitta per tutti, sport compreso.…
Dopo il successo della pubblicazione digitale dello scorso mese, FreakHouse Records è lieta di annunciare…
Martedì 16 dicembre un appuntamento pubblico dedicato alla consapevolezza sulla violenza di genere e alla…