Mondiali 2014: un Ronaldo dal cuore d’oro abbraccia le piccole mascotte del Brasile (VIDEO)

Pallone D’Oro in carica, ma anche un cuore d’oro; Cristiano Ronaldo, lontano ormai dalle critiche dopo che tutti l’avevano visto a Madrid rifiutare un autografo ad un bambino che è poi scoppiato in lacrime, si rifà regalando calorosi abbracci ai bambini che glieli chiedevano prima della partita Portogallo – Ghana.

“Ronaldo, mi dai un abbraccio?”

Alcuni bambini brasiliani che indossavano la maglia del Ghana e che dovevano accompagnare i calciatori in campo hanno notato Ronaldo e gli hanno chiesto un abbraccio che quest’ultimo ha distribuito a tutti i piccoli tifosi presenti.

La bontà del calciatore non finisce qui…

…infatti Cristiano Ronaldo ha sfoggiato, durante questi Mondiali, un’acconciatura particolare, fatta di strane linee sulle tempie, dedicata ad un bambino malato di cancro, un piccolo tifoso di Madrid, Erik Ortiz Cruz, che ha subito un’operazione al cervello grazie anche ad una grossa somma di denaro donata dal calciatore.

This post was published on Giu 30, 2014 15:21

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

18 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

18 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

19 ore ago