Il Ministro del lavoro, Giuliano Poletti, ha firmato con le Regioni Campania, Puglia e Sardegna le convenzioni che assegnano, complessivamente, 40 milioni 762mila 885 euro di risorse, a carico del Fondo Sociale per occupazione e formazione, che verranno utilizzate nel 2017 per assicurare la copertura dell’assegno per attività socialmente utili e dell’assegno al nucleo familiare ai lavoratori socialmente utili. Lo rende noto un comunicato del ministero di Via Veneto.
Le risorse saranno finalizzate anche ad agevolare il processo di stabilizzazione e di fuoriuscita dal bacino regionale di questi lavoratori, che le Regioni si impegnano a proseguire incentivando la loro assunzione anche con contributi a valere sulle proprie risorse. In dettaglio, alla Regione Campania vengono assegnate risorse per 32 milioni, 949mila e 426 Euro; alla Regione Puglia per 7 milioni, 416mila e 294 Euro; alla Regione Autonoma della Sardegna 397mila e 165 Euro.
This post was published on Gen 20, 2017 16:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…