Il Ministro del lavoro, Giuliano Poletti, ha firmato con le Regioni Campania, Puglia e Sardegna le convenzioni che assegnano, complessivamente, 40 milioni 762mila 885 euro di risorse, a carico del Fondo Sociale per occupazione e formazione, che verranno utilizzate nel 2017 per assicurare la copertura dell’assegno per attività socialmente utili e dell’assegno al nucleo familiare ai lavoratori socialmente utili. Lo rende noto un comunicato del ministero di Via Veneto.
Le risorse saranno finalizzate anche ad agevolare il processo di stabilizzazione e di fuoriuscita dal bacino regionale di questi lavoratori, che le Regioni si impegnano a proseguire incentivando la loro assunzione anche con contributi a valere sulle proprie risorse. In dettaglio, alla Regione Campania vengono assegnate risorse per 32 milioni, 949mila e 426 Euro; alla Regione Puglia per 7 milioni, 416mila e 294 Euro; alla Regione Autonoma della Sardegna 397mila e 165 Euro.
This post was published on Gen 20, 2017 16:39
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…