domenica, Novembre 27, 2022
HomeCronacaMetro Linea 1, le nuove stazioni che cambieranno il volto del Centro...

Metro Linea 1, le nuove stazioni che cambieranno il volto del Centro Direzionale

Il Centro Direzionale di Napoli si appresta a cambiare volto grazie alle nuove stazioni della Linea 1 della Metropolitana.

“Nonostante il pesante impatto della guerra sul reperimento e sui costi delle materie prime, procedono senza sosta i lavori di sviluppo della rete della metropolitana nella zona orientale della città. Si tratta di opere che, oltre a migliorare la mobilità, avranno una positiva ricaduta anche in termini urbanistici” ha dichiarato Paolo Carbone, presidente di Metropolitana di Napoli.

“Nei primi mesi del 2023 e fino all’estate, il Centro Direzionale comincerà a cambiare volto con il completamento dell’avveniristica facciata dell’omonima stazione adiacente il Palazzo di Giustizia e la riapertura del piazzale che la fronteggia. Stesso discorso per la stazione Tribunale, che ridisegnerà l’area a ridosso di via Domenico Aulisio, riducendone le condizioni di degrado” aggiunge.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI