Attenzione, utenti abituali della metropolitana linea 1: se usate la metro per rincasare dopo una giornata di lavoro, mercoledì 3 dicembre potreste andare incontro a brutte sorprese. La metropolitana linea 1, da Garibaldi a Piscinola, mercoledì 3 dicembre chiuderà anticipatamente per lavori di manutenzione straordinaria.
A darne notizia è l’Anm, Azienda Napoletana Mobilità, che gestisce la metro linea 1. Mercoledì 3 dicembre ci sarà una chiusura anticipata: l’ultima corsa partirà da Piscinola alle 20.24 e da Garibaldi alle 21.04. L’Anm avvisa quindi tutti i suoi utenti del possibile disagio. Per rimpiazzare le corse soppresse sarà istituito un servizio sostitutivo su gomma.
Chi abitualmente usa la metropolitana per spostarsi sulla linea Garibaldi – Piscinola, mercoledì sera dovrà in alternativa prendere il bus. Le linee utili sono: 664 (Scampia – Chiaiano – Dante), 665 (Scampia – Frullone – Chiaiano – Cardarelli – Colli Aminei), 602 (Garibaldi – Dante). Le corse su gomma avranno una frequenza di circa 20 minuti. Le linee 2M, 178 e C67 prolungheranno le loro corse fino a piazza Dante per sopperire al disagio.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Anm (qui), oppure telefonare a uno di questi due numeri verdi: 800 639525- 800568866, o ancora connettersi all’azienda attraverso Facebook e Twitter, InfoSMS e Infobus.
This post was published on Dic 2, 2014 15:18
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…