domenica, Novembre 28, 2021
HomeFocusMertens: "Napoli terzo mondo? Non so come farò quando dovrò tornare in...

Mertens: “Napoli terzo mondo? Non so come farò quando dovrò tornare in Belgio”

Dries Mertens risponde all’attacco di “Le Figaro” a Napoli, mostrando tutto il suo amore per il capoluogo campano, di cui è un figlio adottivo a tutti gli effetti.

“Scudetto? Stiamo facendo bene, si può sempre sognare. Quest’anno abbiamo comprato qualche giocatore che ha alzato il livello. In alcune partite serve anche fortuna, speriamo di poter festeggiare”, è ottimista Dries Mertens, intervenuto alla presentazione del libro di Valter De Maggio. L’attaccante belga è da poco tornato a disposizione di Spalletti ed è pronto a dare il suo contributo.

Mertens ha anche parlato di Maradona: “Napoli è una città conosciuta in tutto il mondo, Maradona è sempre vivo. E’ molto dura, è passato quasi un anno, noi ne parliamo sempre. Ma Diego è sempre vivo e sta con noi”.

Come sempre vivo sarà l’amore che l’attaccante belga ha per una città che lo ha stregato e che un giornale francese ha definito ‘terzo mondo d’Europa’. “Posso solo dire che quando mi sveglio e vedo il mare mi chiedo come farò a tornare in Belgio, spero che quel giorno arrivi il più tardi possibile”, chiude la vicenda Mertens.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI