Ormai alle spalle la delusione Soriano, colpo di calciomercato last minute fallito, il mercato Napoli riparte dagli svincolati, Maurizio Sarri vuole un rinforzo per il suo centrocampo e tra i disponibili da subito c’è Francesco Lodi, profilo gradito al tecnico azzurro. Il calciatore classe ’84 di Frattamaggiore potrebbe essere il sostituto ideale di Valdifiori. Lodi è inoltre un ottimo specialista sui calci piazzati, il che non guasta mai. Non è escluso dunque che presto Francesco Lodi possa vestire la maglia del Napoli.
Aspettando l’arrivo di Francesco Lodi, il Napoli deve poi fare i conti anche con alcuni malumori nello spogliatoio, quelli di Jonathan De Guzman, rimasto in azzurro poiché la società non è riuscita a trovargli una sistemazione. L’olandese è fuori dal progetto Sarri e ieri, come si legge sul Corriere dello Sport, è stato protagonista di una lite verbale con il direttore sportivo Guintoli, un episodio che descrive in pieno la situazione del calciatore, un vero e proprio separato in casa.
This post was published on Set 9, 2015 11:04
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…