Ormai alle spalle la delusione Soriano, colpo di calciomercato last minute fallito, il mercato Napoli riparte dagli svincolati, Maurizio Sarri vuole un rinforzo per il suo centrocampo e tra i disponibili da subito c’è Francesco Lodi, profilo gradito al tecnico azzurro. Il calciatore classe ’84 di Frattamaggiore potrebbe essere il sostituto ideale di Valdifiori. Lodi è inoltre un ottimo specialista sui calci piazzati, il che non guasta mai. Non è escluso dunque che presto Francesco Lodi possa vestire la maglia del Napoli.
Aspettando l’arrivo di Francesco Lodi, il Napoli deve poi fare i conti anche con alcuni malumori nello spogliatoio, quelli di Jonathan De Guzman, rimasto in azzurro poiché la società non è riuscita a trovargli una sistemazione. L’olandese è fuori dal progetto Sarri e ieri, come si legge sul Corriere dello Sport, è stato protagonista di una lite verbale con il direttore sportivo Guintoli, un episodio che descrive in pieno la situazione del calciatore, un vero e proprio separato in casa.
This post was published on Set 9, 2015 11:04
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…