mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeCronacaNapoli, senza mascherina aggredisce controllore della Circumvesuviana

Napoli, senza mascherina aggredisce controllore della Circumvesuviana

L’uomo, dopo avere aggredito il dipendente della Circumvesuviana, è fuggito a bordo del treno partito da Napoli Porta Nolana e diretto a Sorrento

Un passeggero senza mascherina ha tentato di eludere i controlli ai varchi della Circumvesuviana e poi ha aggredito il personale che cercava di fermarlo. È accaduto alla Stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi, a Napoli. A segnalare l’accaduto è il presidente dell’ EAV (‘Ente Autonomo Volturno) Umberto De Gregorio.

LEGGI ANCHE: Metro Napoli, il 14 dicembre chiusura anticipata della Linea 1

Un viaggiatore senza mascherina – ha reso noto De Gregorio – ha aggredito un nostro addetto ai varchi. il lavoratore non ha riportato nulla di grave, comunque si farà refertare”. Le forze dell’ordine che hanno fermato l’aggressore, un immigrato extracomunitario senza green pass. L’uomo, dopo avere aggredito il dipendente della Circumvesuviana, è fuggito a bordo del treno partito da Napoli Porta Nolana alle 13:54 e diretto a Sorrento. Il convoglio, a causa dell’accaduto, è ripartito da Piazza Garibaldi con circa 25 minuti di ritardo.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI