giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeCulturaMartedì 29 marzo al Clubino il libro musicale di Piero...

Martedì 29 marzo al Clubino il libro musicale di Piero Antonio Toma e Lino Blandizzi

Martedì 29 marzo alle 18 al Clubino, il giornalista e scrittore Piero Antonio Toma e il cantautore Lino Blandizzi presenteranno il loro libro musicale “A suon di parole”.

Martedì 29 marzo alle 18 al Clubino (via Luca Giordano, 73), dopo il saluto introduttivo di Piera Salerno, il giornalista e scrittore Piero Antonio Toma e il cantautore Lino Blandizzi presenteranno il loro libro musicale “A suon di parole” (Guida editori) con un cd contente 13 canzoni più una quattordicesima tratta da una bella poesia di Luigi Compagnone, Vierno vattenne. A parlare con gli autori saranno lo scrittore Mauro Giancaspro e il critico Vincenzo Vacca. L’attore Matteo Mauriello leggerà alcuni versi tratti dal libro che poi, accompagnandosi alla chitarra, Blandizzi canterà.

Tutti i brani sono dedicati a temi di attualità. Dal consumo dell’acqua alla tutela dei beni artistici e culturali, dalle immigrazioni all’emigrazione dei giovani, dall’inquinamento dell’ecosistema alla pandemia. L’ingresso è gratuito.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI