di Marzia Figliolia
È stato presentato ufficialmente ieri mattina, 6 novembre, dalle ore 10:00 al Teatro Siani di Marano il Concorso Spot del Marano Ragazzi Spot Festival.
Sono 22 gli spot in concorso quest’anno, per le categorie tre minuti e trenta secondi. Hanno partecipato alla mattinata le delegazioni provenienti dalle scuole di tutta Italia che hanno preso parte al Concorso. Toccante l’intervento di Rosario D’Uonno: “I have a dream – ha detto il Direttore Artistico del Festival, riprendendo lo slogan del Festival di quest’anno, mutuato dalla famosa frase pronunciata da Martin Luther King al Lincoln Memorial – il mio sogno è che non ci sia più bisogno di fare il Festival della Legalità. Fatemi fare il Festival del cinema, del teatro, della bella musica… Fate in modo che non ci sia più bisogno di insegnare cosa e come fare la cosa giusta. Fate in modo che la scuola sia solo leggerezza”.
Nel pomeriggio è stata poi presentata la mostra Munnizza, curata da Licio Esposito e allestita nell’Auditorium Socrate di Marano e dedicata al ricordo di Peppino Impastato.
7 novembre 2013
This post was published on Nov 9, 2013 18:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…