I sindaci del litorale Domizio hanno espresso il loro sostegno incondizionato al Dott. Vincenzo Schiavone, proprietario della clinica, e ai dipendenti della clinica, esprimendo la necessità che un presidio così importante, che serve una vasta area della Campania, resti aperto. Importanti gli interventi del sindaco di Castelvolturno, il Dott. Dimitri Russo, e il sindaco di Mondragone il Dott. Giovanni Schiappa
Il dott. Vincenzo Schiavone, nel suo intervento ha ringraziato tutti e ha confermato la sua voglia a non mollare, sia per i dipendenti, per i pazienti e per tutto il territorio. Anche le associazioni e i dipendenti hanno dichiarato che “continueremo a combattere per salvare e proteggere la nostra struttura e continuare a garantire ai nostri pazienti l’eccellenza delle cure che sempre ha caratterizzato il nostro operato e che non dovrebbe essere messo in discussione da un’analisi superficiale dei bisogni delle strutture private campane da parte della struttura Commissariale che è molto attenta ai conti ragionieristici e poco o nulla ai reali bisogni dei cittadini'”.
Manifestazione Pineta Grande – Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo
Manifestazione Pineta Grande Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa
Manifestazione Pineta Grande – Patron Clineta Pineta Grande Vincenzo Schiavone
This post was published on Ott 2, 2016 8:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…